mercoledì 2 novembre 2011

Istantanea...


















































17 commenti:

  1. Bellissimi particolari! Adoro questo tipo di foto!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog. Anch'io ho la passione per la fotografia del particolare come queste tue foto e guardandole credo proprio che il prossimo acquisto sarà una reflex o nikon tu cosa mi consigli?
    ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Beh...le nikon sono reflex..io cmq ho una canon (come si può notare dalla prima foto... ;) ho iniziato da poco...e le scuole di pensiero si dividono parecchio...io ho scelto quella che mi garantiva una migliore gamma di colori...così dicono...
    ma anche nikon è un buon marchio, solo ti conviene chiedere a chi ha più esperienza di me...
    Devo dire che con la reflex si hanno più soddisfazioni rispetto alle digitali normali...ciò che davvero fa la differenza però è l'obbiettivo...quindi è difficile fermarsi all'acquisto della sola macchina...se ti piace e ti prende...avrai sempre più voglia di sperimentare nuovi punti di vista...io non mi sono pentita di averla comprata...e infatti ora sto cercando un nuovo obiettivo...;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho un debole per i closeup... qualcuno ha detto, una volta, che Dio è nei particolari... :D o qualcosa di simile.
    Anch'io ho una Canon, una EOS400 qualcosa, non sono troppo esperto.
    Mi piacciono molti dei tuoi scatti. :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Grazie!io una EOS55oD anch'io non sono espertissima, diciamo che ho cominciato da poco...e sono autodidatta!
    pensa che alcune di queste sono state scattate con il cellulare! :P

    RispondiElimina
  7. bel blog, belle foto davvero!!(le tue! ;)

    RispondiElimina
  8. Bonitas fotos en el mar. Ese azul me gusta mucho.

    RispondiElimina
  9. Muchas gratias!!!
    lo que es el mar de Calabria
    (Yo no hablo bien el español...excus)

    RispondiElimina
  10. se vi può interessare ho fatto un blog dedicato...alle mie fotografie!
    http://frenxxissartificio.blogspot.com/2011_11_01_archive.html
    grazie ancora a tutti!

    RispondiElimina